Kojima dice tutto e niente su Zero e Solid Snake

In questa video intervista su Game Informer, Kojima ha trattato diversi temi importanti. Nonostante fosse molto titubante nel rivelare certe cose, piccole ma preziose informazioni sono state dette.

 

Riguardo al ruolo dei Patriots e di Zero in questo Metal Gear Solid V, Kojima ha risposto così:

 

"L'unica cosa che posso dire è che ci saranno Skull Face e che quindi ci sarà Zero. La collaborazione tra i due personaggi verrà ampliata e meglio spiegata. Lo stesso avverrà per Zero e Big Boss, anche se il fulcro della storia sarà un'altro".

 

 

Gli è stato chiesto se MGS V chiuderà il buco narrativo tra la saga di Big Boss e di Solid Snake. A tale domanda, Kojima ha risposto:

 

"Sono così tentato dal voler rispondere, ma non posso, e non dovrei. Posso solo dire che le cose verranno messe insieme in uno specifico ordine"

 

 

Come è stato spiegato in altre interviste, in The Phantom Pain si potrà visitare la propria base, e a detta di Kojima questa cosa porterà il giocatore a scoprire cose molto interessanti anche dal punto di vista narrativo.

 

 

Kojima ha anche detto che gli piacerebbe moltissimo che anche i giocatori occasionali giocassero a The Phantom Pain, poichè ci saranno missioni brevi, missioni lunghe, e missioni a capitoli come in una serie TV.

 

Fonte: Game Informer

 

Voi cosa ne pensate?  Diteci la vostra sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry