Durante un'intervista con IGN, Kiefer Sutherland parla del suo lavoro in qualità di doppiatore/attore per Metal Gear Solid V. L'attore è rimasto impressionato per la nuova tecnologia di motion capturing e vedere le sue movenze riprodotte così fedelmente in video, comprese per esempio le pulsazioni della gola, è qualcosa che lo ha impressionato molto.
Il giornalista poi gli domanda cos'ha di diverso il suo lavoro di doppiaggio di Big Boss rispetto a precedenti ruoli. Kiefer nel rispondere si blocca perché stava per rivelare qualcosa che non gli era permesso rivelare e prosegue dicendo che c'è un preciso punto veramente significativo nel gioco e che Big Boss è molto arrabbiato per la sua e storia e il resto... è un segreto che i giocatori dovranno scoprire durante il gioco.
Fonte: IGN
Kiefer Sutherland è molto misterioso in questa intervista. Voi cosa ne pensate? Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.