Vinci una copia di Ground Zeroes

Eccoci qui con il regolamento del contest che vi regalerà l'occasione di vincere una copia di Ground Zeroes per la console di vostra scelta.

Vi rimando a questo video e di seguito a maggiori dettagli:

 

 

REGOLAMENTO


Requisiti necessari:

- Essere iscritti al forum e alla pagina facebook, in modo da poter seguire voi stessi l'andamento del contest.

- Realizzare un video chiamato "Contest MGPlanet - (testo a vostra scelta)" in cui: 1) Reciterete una frase di Metal Gear Solid; 2) Ci direte perchè secondo voi meritate di vincere una copia di MGSV: Ground Zeroes. (Per maggiori dettagli, guardate il video sopra)

- Caricate il video su Youtube.

- Una volta caricato il video, completate la vostra iscrizione scrivendo IN QUESTO TOPIC il vostro nickname, linkateci il vostro video e scriveteci, in caso di vittoria, qual è la console su cui desiderate il gioco.

- Il contest chiuderà in data 20/03/14, dopo non sarà più possibile partecipare.

 

Informazioni e suggerimenti:

- Il video sarà giudicato da una giuria composta da tre membri dello staff. Il video più bello, divertente, originale sarà giudicato il migliore.

- Non è necessario mostrarsi in volto. Non farlo non pregudicherà il giudizio del video.

- Non è necessario che la frase recitata sia originale, potete storpiarla, tradurla, reinterpretarla o riprodurla fedelmente.

- Oltre alla frase, volendo, potete ricreare una scena, o comunque sfruttare l'ambiente (o  voi stessi) per abbellire la vostra interpretazione. La parte finale del video in cui mi fingo Psycho Mantis rappresenta un esempio di come è anche possibile partecipare.

- Divertitevi e cercate di vincere questa copia di MGSV: Ground Zeroes!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry