Kojima al lavoro sulla calibrazione dei controller

Hideo Kojima ci informa su Twitter che è al lavoro sulla calibrazione dei diversi controller delle console su cui sarà disponibile Metal Gear Solid V.

 

“Ogni controller è diverso non solo per la posizione dei pulsanti, ma anche per il funzionamento. Sono al lavoro sulla regolazione.”


Di seguito una foto in cui sono mostrati i 4 controller di PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

 

 

Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Commenti

Imagine_1994 -

qualcuno sa se per l'edizione x360 del gioco sia di ground zeroes che di phantom pain ci sarà il doppio dvd (uno per l'installazione e l'altro per l'avvio) come successo con gtaV?

Auronno -

Per Ground Zeroes credo di no (è anche un gioco più piccolo, e poi l'avrebbero detto nel caso)... per The Phantom Pain è probabile! E' un gioco decisamente "huge"

Imagine_1994 -

grazie per l'info

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry