La telecamera e i filmati in MGSV

Hideo Kojima ha riferito di recente che vuole utilizzare un'unica telecamera di gioco senza transizioni tra gameplay e storia, senza tagli di alcun tipo. Riportiamo alcune delle sue parole:

 

“La libertà è importante visto che MGSV è un simulatore di infiltrazione, quindi la maggior parte dei filmati sono girati in un colpo in modo da connettersi al gameplay.

C’è solo una telecamera tra gameplay e filmati per essere più realistico. Inoltre è intenzionale che si possa vedere facilmente dove Chico è imprigionato in GZ.”

 

Kojima afferma inoltre che la telecamera si può comandare manualmente, ad eccezione di alcune breve sequenze di storia in cui non potremo interagire.

 

 

Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry