MGSV: The Phantom Pain non uscirà a breve

In una recente intervista rilasciata da Kotaku, Hideo Kojima rivela che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà “quando molte persone avranno già comprato la PlayStation 4”. Il gioco sarà qualcosa di massiccio e, anche se molte parti sono già state completate, c’è ancora molto su cui lavorare.

Ricordiamo, da una news precedente, che l’analista David Gibson aveva detto che presto Konami avrebbe annunciato un Metal Gear “breve”, mentre The Phantom Pain non sarebbe uscito prima della fine dell’anno finanziario, ovvero Marzo 2015. La prima rivelazione è risultata esatta alla fine, dobbiamo aspettarci che sia così anche per la seconda?

 

 

Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry