12 Novembre 2013
In un'intervista a Kotaku, tenutasi a New York, Kojima ha detto che scrivere una storia coerente a tutti gli elementi della saga è molto difficile. Non sarebbe affatto sorpreso se alla fine in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ci fosse qualche incoerenza.
"La cosa più importante è scrivere qualcosa che sia divertente, qualcosa che emozioni, qualcosa che sia meglio rispetto a prima, quindi a volte nell'interesse di fare ciò, di avere una migliore esperienza, sacrifichiamo parte della coerenza della storia. Spero che i fan e i giocatori possano capire questo, ma ho bisogno di scrivere il meglio che posso scrivere, anche se alla fine ci saranno alcune piccole discrepanze."
I buchi nella trama non sono una novità nella saga ed è qualcosa che può capitare quando si scrivono sequel e prequel saltando qua e là nella timeline di una storia. Kojima dice che probabilmente anche l'autore di Star Wars ha incontrato il suo stesso problema. Ci auguriamo che Kojima stia mettendo le mani avanti per mera precauzione e non per fondata paura che la storia di MGSV sia totalmente incoerente rispetto al resto della saga.
Fonte: Kotaku
Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.