24 Ottobre 2013
Ground Zeroes in qualità di prologo di The Phantom Pain non si limiterà a introdurre i concetti dell'open wolrd al giocatore, ma metterà le basi per quelli che sono i temi del gioco, come la vendetta. In un'intervista a Famitsu, Kojima ha dichiarato:
"GZ è ambientato nel 1975, un anno dopo Peace Walker, e il gioco principale nel 1984, nove anni dopo. Qualcosa di grave avviene alla fine di GZ, e poi si continua con il gioco principale.
Solo giocando GZ si potrà capire perché la vendetta (rappresaglia) è uno dei temi principali di MGSV. E' davvero "l'epicentro" ("ground zero") della storia di Snake."
Kojima ricorda che GZ avrà delle limitazioni rispetto a TPP, come il tempo e le condizioni climatiche statiche.
Fonte: Polygon
Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.