Ground Zeroes avrà un'interfaccia diversa da MGSV

Durante il TGS 2013, è stato annunciato che Ground Zeroes sarà il prologo di MGS: The Phantom Pain.

 

Da una recente intervista, è emerso che Ground Zeroes avrà lo stesso sistema di gioco di MGSV: The Phantom Pain, ma l'interfaccia (UI) sarà diversa. Per ora noi abbiamo visto nelle dimostrazioni gameplay soltanto l'UI di GZ, ma a quanto pare possiamo aspettarci qualcosa di diverso per TPP, oltre a mappe più vaste come ci è stato promesso.

 

Infine, alla domanda (che tutti ci facciamo): "Potremo giocare a Ground Zeroes prima dell'uscita di MGSV?" - Kojima risponde "Aspettate ancora un po'".

 

 

Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry