La rigiocabilità delle missioni in MGSV

In un'intervista a Inside Games, Hideo Kojima ha parlato un po' delle valutazioni e della rigiocabilità in MGSV.

 

"In alcune missioni ci sono delle sfide "No Kill, No Alert", e tutte quelle sfide sono collegate da punteggi visualizzabili online e possono essere rigiocate un numero indefinito di volte. In aggiunta a ciò, anche nelle stesse missioni ci saranno situazioni differenti, come diversi modi per attaccare e differenti condizioni climatiche."

"Tutto quello che fai verrà valutato alla base. Per esempio, se porti indietro l'ostaggio sbagliato e dovresti rifare la missione per migliorare il tuo risultato. Questo è il valore (non-lineare) della rigiocabilità delle missioni garantite dalla libertà propria dell'ambiente open world."

 

 

Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry