E' finalmente è uscito il trailer di MGSV Ground Zeroes con il doppiaggio in inglese. Vi ricordo che prima era disponibile solo con il doppiaggio in giapponese e questo aveva scaturito vari viaggi mentali sul solito discorso "David Hayter", siccome Kiefer Sutherland (il suo sostituto) fino ad ora aveva dato prova di essere la voce solo di "Punished" Snake di The Phantom Pain (e a questi viaggi seguivano altri viaggi, del genere "Big Boss di TPP non è veramente Big Boss", ma tant'è). Guardatevi il video e prestate attenzione al minuto 8:15 in particolare.
Prima cosa: confermata la voce di Kiefer Sutherland anche per Ground Zeroes. Non voglio fare il fanboy ma lasciatemelo dire, "Kept you waiting, uh?" pronunciato da Kiefer anzichè David non si può sentire! Per il resto ottima voce.
Per quanto riguarda gli altri doppiatori, Robin Atkin Downes doppia Kaz Miller, come ha fatto in Peace Walker. Ritornano in MGSV anche Cristopher Randolph (Huey), Antonio del Rio (Chico) e Tata Strong (Paz).
L'ultima informazione che scopriamo è sul doppiatore di Skull Face: James Horan.
Vi faccio notare che il video è stato uppato sul canale ufficiale di Konami e si chiama "Ground Zeroes Opening". Venite a parlarne con noi sul topic ufficiale di MGSV. Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.