21 Settembre 2013
Nella terza giornata del Tokyo Game Show è stata mostrata una seconda demo di Ground Zeroes. Questa volta si tratta di una "extra/special ops", quindi di una side quest, è non è più ambientata di notte, bensì di giorno. Ora possiamo ammirare l'azione in tutta la sua frenesia: Snake viene scoperto e...
Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori novità.
Venite a parlarne con noi sul topic ufficiale di MGSV. Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Non lo trovo troppo diverso dai suoi predecessori, anche se le differenze grafiche sono notevoli. Ci sono alcune cose, come i movimenti dei nemici quando vengono colpiti dalla granata e l' IA, che mi lasciano perplesso... L' intelligenza artificiale non mi sembra geniale come detto da Kojima, ma è probabile che il gameplay non lo lasci notare, mentre l'esplosione della granata nel gameplay ha fatto saltare in aria i nemici facendoli fare un volo assurdo, e cadendo sono strisciati come se non ci fosse stato attrito. Inoltre, alcuni movimenti di Big Boss sono un po' "macchinosi" in alcuni casi, ma sicuramente molto più fluidi e realistici dei giochi precedenti.Tranne per queste piccole lacune l'ho trovato molto realistico e divertente (finchè non vedo il gioco intero non posso dire altro) e scommetto che sarà in ogni caso un capolavoro!
Per quanto riguarda l'IA forse non faceva lo sborone, ma intendeva che era proprio difficile programma una demo per far vedere le cose che voleva far vedere lui. In fondo anche in questa demo dimostra parecchi difetti, come l'apparente immortalità di Rambo-Snake. Peccato per la difficoltà bassa a cui è settata (spero) la demo, spero ci sia molta eterogeneità d'azione e strategia in fase di allerta a difficoltà alte in cui si muore sotto il fuoco di pochi colpi.