L'agenzia tedesca di rating USK ha classificato Ground Zeroes (il prologo di MGSV: The Phantom Pain) come gioco per maggiorenni. Questi enti di solito esprimono i loro giudizi con in mano il gioco completo, quindi oltre ad apprendere l'aspetto maturo del gioco, possiamo ben sperare che, almeno per quanto riguarda il prologo Ground Zeroes, il gioco è pressoché completo. Qualora venisse annunciata l'uscita di GZ separata da TPP, il primo potrebbe arrivare molto presto.
Altre notizie invece riguardano la demo che sarà presentata il 21 settembre al Tokyo Game Show. Ci viene confermato che non sarà una replica di quella vista oggi. Kojima ci annuncia che mostrerà una subquest del gioco, in cui bisogna infiltrarsi nel Campo Omega nel tardo pomeriggio, con la luce diurna. Di seguito vi postiamo due foto del Campo Omega rispettivamente durante la notte e durante il giorno.
Infine vi lasciamo qualche foto scattata oggi al Tokyo Game Show.
Venite a parlarne con noi sul topic ufficiale di MGSV. Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.