Oltre a Ludvig Forssell, autore di "Sins of the Fathers", in MGSV sarà presente anche Harry Gregson-Williams, il compositore di MGS2, MGS3 e MGS4.
Ad informarci di ciò è un giornalista francese, Julien Chièze, il quale ha assistito anche ad una dimostrazione del gioco, rilasciando commenti positivi, affermando che il gioco è 100% stealth e il gameplay molto moderno. La dimostrazione è stata fatta per la stampa europea e sono usciti fuori alcuni dettagli, come il fatto che il doppiatore giapponese di Revolver Ocelot verrà annunciato nel trailer in serbo per il TGS.
La dimostrazione al Tokyo Game Show è presto in arrivo e per informazioni sugli orari, cliccate qui.
Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV. Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.