Metal Gear Rising: Revengeance è in vendita appena dal 21 Febbraio, ma emergono già i primi dettagli riguardanti i DLC del titolo. Vediamoli attentamente.
Il primo DLC riguarderà ben 30 nuove Vr Missions, che si andranno ad aggiungere alle 20 contenute già nella versione base del gioco. Tra queste nuove missioni sarà possibile giocarne una prendendo il controllo di un Dwarf Gekko, ed un'altra in cui sarà possibile battersi a mani nude con i cyborg nemici. Riguardo alla data di rilascio invece si parla di Aprile, con un costo di 300 Yen (2,5 Euro circa). Il contenuto aggiuntivo sarà un'esclusiva PS3 inizialmente, e verrà rilasciato per Xbox 360 solo successivamente. Inoltre, una particolarità abbastanza curiosa del DLC sarà la presenza di una spada di legno con la voce di Solid Snake. Di seguito alcune immagini.
Il secondo DLC sarà invece dedicato a Jetstream Sam, uno dei principali antagonisti di Raiden in Rising. Dalle immagini sottostanti si può notare come, grazie al DLC, sarà possiibile vestire i suoi panni, anche se non è tuttora chiaro se si tratti solamente di una skin, o di alcune nuove missioni dedicate totalmente al suo personaggio.
Il terzo DLC renderà giocabile invece LQ-84i, il cane robotico presente anche nella demo di Rising.
Nessuna informazione è stata rilasciata sui suoi contenuti, nè sulle date di uscita dei 2 precedenti DLC.
Continuate a seguirci nel nostro thread ufficiale di Rising, o lasciando un commento qua sotto! Inoltre collegandovi alla nostra pagina Facebook e mettendo mi piace alla pagina, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!
- Accedi o registrati per inserire commenti.