Hideo Kojima mostrerà alla Games Developers Conference per la prima volta il Fox Engine in azione, tramite una demo di Metal Gear Solid Ground Zeroes, il prossimo capitolo della serie.
Il titolo della conferenza è intitolato "Fotorealismo attraverso gli occhi di una 'Volpe' - Il cuore di Metal Gear Solid: Ground Zeroes", e mostrerà quindi elementi estremamente importanti nello sviluppo del titolo. L'incontro sarà quindi incentrato sul sistema di illuminazione, sugli elementi ambientali e sul realismo dei personaggi, effetti apprezzabili grazie al nuovo motore grafico targato Kojima Productions, il Fox Engine. Saranno presenti anche il Techincal director Junji Tago, il lightining artist Masayuji Suzuki e il CG art director Hideki Sasaki. L'evento sarà tenuto a San Francisco dal 25 al 29 Marzo.
Fonte: vg247
Non dimenticate di seguirci anche nel thread ufficiale di Metal Gear Ground Zeroes! Vi ricordiamo inoltre che collegandovi alla nostra pagina Facebook e mettendo mi piace alla pagina, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!
- Accedi o registrati per inserire commenti.