Rising: video, soundtrack, immagini, longevità

Metal Gear Rising: Revengeance è ormai vicino, ma continuano ad emergere sempre nuovi dettagli sui suoi contenuti, nonostante l'enorme mole di informazioni e materiale già rilasciato. Prima di vederle assieme vi ricordiamo che potrebbero contenere spoiler, per questa ragione, alcune di queste notizie verranno inserite a fondo pagina per evitare spiacevoli sorprese.

Iniziamo con due nuovi video.

Il primo video è dedicato ancora una volta ai membri di Desperado, nonchè alle boss battle con cui avremo a che fare in Rising. Vi ricordiamo che il precedente trailer è qui disponibile.

 

 

Nel secondo trailer, invece, vengono mostrati alcuni upgrade per quanto riguarda lo stile di combattimento di Raiden. Si tratta di ulteriori manovre oltre a quelle già disponibili di base.

 

 

Qui invece trovate una delle soundtrack del gioco, esattamente quella della boss fight finale.

 

 

Sono state rilasciate inoltre alcune nuove immagini riguardanti la boss fight col Metal Gear Ray, quella con Sam ed alcune generiche scene di gameplay .

    

   

  

  

 

Sempre parlando di immagini, in mattinata ne è stata pubblicata una raffigurante le statistiche di quella che sembrerebbe la campagna del gioco. Eccola a voi.

 

 

Tra le diverse informazioni ricavabili, quella che più balza all'occhio è la durata del titolo, che sembrerebbe assestarsi su circa 5 ore e mezza. Dati i punteggi non eccelsi ottenuti dal giocatore, non è da escludere che il titolo sia stato "testato" solamente per avere informazioni riguardanti la durata minima. Inoltre, quasi sicuramente, la durata in questione non tiene conto delle cutscene, mentre non è dato sapere se al suo interno vi sia anche le già annunciate Vr Missions.

 

Per ultima, è stata fornita un'ulteriore indiscrezione abbastanza importante grazie alle due seguenti immagini. 

 

 

 

Come potete ben vedere, è stato anche ufficializzato il nome del nuovo mech Metal Gear, già apparso al termine di un trailer pubblicato già nei precedenti mesi (qui disponibile). Il suo nome è Metal Gear Excelsus.

 

Data di uscita: 21 Febbraio 2013

Continuate a seguirci nel nostro thread ufficiale di Rising! Inoltre collegandovi alla nostra pagina Facebook e mettendo mi piace alla pagina, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry