Death Stranding 2 potrebbe essere già in lavorazione o, perlomeno, nelle prime fasi di pre-produzione. A lasciarselo sfuggire è l'attore Norman Reedus (che nel primo gioco ha interpretato il protagonista Sam), durante un'intervista rilasciata a IGN Brasil in occasione dell'undicesima stagione di The Walking Dead, serie nella quale proprio Reedus svolge uno dei ruoli principali.
Naturalmente subito in Rete gli utenti si sono chiesti se davvero Reedus si stesse riferendo a un sequel per l'opera Kojima Productions, oppure se le sue parole fossero relative a Death Stranding: Director's Cut. Esaminando però il pezzo specifico dell'intervista, i termini usati dall'attore sembrano lasciare poco spazio ai dubbi: "Penso che stiamo facendo un secondo Death Stranding" ha infatti spiegato l'attore "[Il gioco] è in trattative in questo momento. Quindi evviva!". Difficile che le trattative nominate da Reedus si riferiscano alla Director's Cut, che arriverà sul mercato il 24 settembre di quest'anno.
Probabile quindi che le speculazioni siano vere e che lo studio stia già ragionando su un Death Stranding 2, magari con protagonista ancora Sam Porter Bridges? Non ci resta che aspettare notizie ufficiali in merito per saperne di più.
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- Kojima, futuri progetti con Mads Mikkelsen?
- Death Stranding, un ottimo traguardo nelle vendite