Death Stranding, un ottimo traguardo nelle vendite

Death Stranding, senza alcuna ombra di dubbio, è stato un titolo estremamente divisivo: molti si sono lasciati catturare dal mondo concepito da Kojima Productions, altri invece non hanno apprezzato il gioco, criticandolo in maniera molte volte estremamente aspra. Oggi però è un dato inconfutabile a parlare, ovvero quello delle vendite del gioco.

Come sappiamo tutti, Death Stranding è disponibile per PlayStation 4 e PC e sommando entrambe le piattaforme il gioco è riuscito a raggiungere (e superare) il totale di 5 milioni di copie vendute, secondo dati aggiornati a marzo 2021. Una cifra ragguardevole che testimonia come nonostante tutto Death Stranding abbia performato bene in termini di vendite; dati che sono inoltre destinati a crescere in futuro, complice anche la Director's Cut di Death Stranding in arrivo il 24 settembre di quest'anno su PlayStation 5.

 

E voi, siete rimasti soddisfatti di Death Stranding? Oppure coglierete l'occasione della Director's Cut per compiere l'acquisto?

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry