Kojima Productions sta assumendo per un nuovo gioco action

Kojima Productions è al lavoro su un nuovo titolo, come confermano degli annunci pubblicati sulla piattaforma LinkedIn. Esaminandoli nel dettaglio, inoltre, si riescono a ottenere alcune informazioni aggiuntive sull'opera: lo studio giapponese cerca infatti degli sviluppatori per lavorare a un gioco d'azione multipiattaforma.


 

Tra le capacità richieste agli stessi sviluppatori figurano la conoscenza della struttura delle armi, dei gadget e dei veicoli, assieme a esperienza nella gestione del posizionamento dei nemici e del bilanciamento di titoli action. Non manca infine la richiesta di esperienza di lavoro su giochi online: la notizia non giunge come una sorpresa, con Kojima Productions che da tempo è attiva nel reclutamento di nuovi dipendenti per i propri progetti. Si è già parlato a lungo di quello che può essere il nuovo gioco in sviluppo da Kojima Productions, che si parli di un sequel di Death Stranding o di qualcosa di completamente nuovo. Un indizio a riguardo è fornito in quelli che sono stati gli annunci di ricerca di personale precedenti, che sembrano delineare i contorni di quella che potrebbe essere un'avventura dotata di diversi elementi molto particolari come i mecha. 

 

E voi, cosa ne pensate? Vorreste vedere lo studio di Kojima a lavoro su qualcosa di nuovo, o sperate si tratti di un nuovo capitolo di Death Stranding? 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry