Annunciato Death Stranding Director's Cut

Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, Hideo Kojima si era mostrato in possesso di un pass per la Summer Game Fest. Nonostante sembrasse fosse soltanto un qualcosa relativo a una partecipazione passiva del game designer, in realtà un annuncio è davvero arrivato proprio durante le fasi iniziali dello show: si tratta di Death Stranding Director's Cut, ovvero la versione del gioco Kojima Productions per PlayStation 5.

Il trailer è abbastanza emblematico e, è il caso di dirlo, in pieno stile Kojima: le scene, gli effetti sonori, gli ambienti strizzano infatti tutti l'occhio alla serie di Metal Gear. È ancora presto per dire se queste similitudini si limiteranno unicamente al trailer o avranno qualche altro approfondimento nel gioco.


 

Death Stranding Director's Cut non sarà solo una versione remastered dell'esclusiva PlayStation sulla nuova console Sony, ma fornirà anche contenuti inediti sui quali, purtroppo, ancora non sono state fornite informazioni. Per saperne di più però sembra che non bisognerà attendere troppo, con novità in arrivo nelle prossime settimane.

 

Cosa ne pensate? Coglierete l'occasione per giocare nuovamente Death Stranding?

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry