Konami, ecco a cosa sta lavorando l'azienda

Vi abbiamo già parlato del buon proposito per il 2021 di Konami, potete recuperare qui l'articolo, ovvero "imparare dal passato". Nonostante però le richieste dei fan siano da sempre ben chiare a tal proposito, l'azienda sembra ancora lontana dall'accontentare il volere degli appassionati, come dimostra anche il prossimo titolo in uscita sotto l'ala del publisher.


 

Il videogioco è infatti Beat Arena, un rhythm game per Oculus Quest e Oculus Quest 2, disponibile per ora solo in Asia a partire dal 12 marzo. Sebbene questa uscita non sia troppo significante di per sé, dimostra come il 2021 parta come un anno lontano dalla svolta per il publisher nipponico che tanti si erano augurati e, al contrario, potrebbe invece proseguire sulla falsariga degli anni passati, con investimenti su una tipologia di giochi meno impegnata, ma in grado comunque di registrare ottimi risultati in termini di vendite (specie sul mercato asiatico, principale settore d'interesse).

 

Nulla vieta comunque che qualcosa cambi in futuro, ma le premesse certamente non sono le migliori.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry