Dopo l'annuncio sul progetto in sviluppo di Konami (che immaginiamo avrà deluso gran parte dei fan), arriva finalmente una buona notizia, o perlomeno ci apprestiamo a riceverne una. Secondo Yoji Shinkawa infatti, il nuovo progetto di Kojima Productions sta per essere annunciato.
Il character designer giapponese, da sempre estremamente attivo nelle produzioni di Kojima, è stato protagonista di un'intervista con AlHub. Durante la chiacchierata Shinkawa ha avuto modo di soffermarsi su alcuni passaggi della sua carriera, arrivando in conclusione a parlare di Kojima Productions e dei futuri progetti. Ovviamente, a domanda diretta sui futuri lavori dello studio, Shinkawa ha risposto "Sì, sto lavorando a qualcosa, questo è sicuro, e probabilmente posso anche dirti che [...] lo annunceremo presto."
Che qualcosa bolla in pentola è ormai di dominio pubblico già da tempo: durante il mese di ottobre ne avevamo parlato in questa news, basandoci sugli annunci di lavoro di Kojima Productions e un emblematico tweet di Ludvig Forssell, che ha lavorato anche a Death Stranding.
Che sia in arrivo un sequel per l'epica avventura di Sam Porter Bridges? O si tratterà di qualcosa di completamente nuovo?
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!