Gli attestati di stima, nei confronti del nostro amato Hideo Kojima, sono stati molteplici nel corso dei 3 anni che hanno preceduto l'uscita di Death Stranding; eppure, a distanza di mesi dalla sua definitiva consacrazione al grande pubblico, l'opera continua a godere, in modo più o meno bizzarro, della considerazione di non pochi addetti del settore. L'ultimo stravagante omaggio al kolossal nipponico proviene dal nuovo teaser di Just Die Already, action in terza persona i cui protagonisti, un gruppo di anziani, devono trovare i più assurdi modi di infortunarsi, così da poter ottenere l'assistenza gratuita tramite i ticket di pensionamento.
Nonostante sembri alquanto ardua accomunare un'opera di questo tipo alla complessità di Death Stranding, il filmato (che si apre col seguente messaggio: "Hideo Kojima, ti prego sblocca il mio numero di cellulare") segue di pari passo, con toni alquanto parodistici, il primissimo trailer di lancio del titolo di Kojima, ma invece che uno statuario Norman Reedus, abbiamo come protagonista un anziano rachitico e flautulente che abbraccia una cintura galleggiante.
https://twitter.com/Arminposts/status/1271855301264883712
Il messaggio alla fine del video da parte del creatore Armin Ibrisagic, a metà tra il molesto e il genuinamente demente, è l'ennesimo incentivo ad investire in quello che sembra, a tutti gli effetti, un capolavoro annunciato, e la cui uscita è prevista, solo su PC, nel corso dell'estate.
Fonte: Armin Ibrisagic's Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.