Erasmus Brosdau, artista che ha lavorato a titoli del calibro di Crysis, Ryse e Star Citizen, è da qualche tempo alle prese con la saga di Metal Gear. Dopo aver riproposto in Unreal Engine 4 le sequenze iniziali di Metal Gear Solid, ovvero l'arrivo di Solid Snake a Shadow Moses, in questo periodo Brosdau è invece a lavoro su Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, in particolare sulla parte iniziale, quella che vede protagonisti Solid Snake e il tanker Discovery.
https://twitter.com/erasmus_brosdau/status/1267140172623331335
Dopo aver prodotto la primissima sequenza - Solid Snake che cammina sul George Washington Bridge - ora Brosdau si sta concentrando sulla nave, come mostra il filmato postato nel tweet come esempio e che vede l'imbarcazione navigare durante una tempesta: presumibilmente, lo scopo dell'artista è quello di arrivare poi a unire il tutto, producendo quella che è la sequenza iniziale completa di Metal Gear Solid 2 in Unreal Engine 4.
Dal canto nostro noi siamo molto curiosi di vedere il risultato finale: nell'attesa, ci gustiamo ancora una volta il filmato iniziale di Metal Gear Solid prodotto dallo stesso Brosdau.
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.