Con l'arrivo di Death Stranding oramai alle porte l'attesa per tutti si è fatta famelica; i giornalisti e i creator in possesso già di una copia del gioco sono alle prese con l'avventura di Sam Bridges. Nessuno di loro potrà rivelare nulla fino allo scadere dell'embargo previsto per il primo novembre esattamente come anticipato da Metacritic (ve ne abbiamo parlato qui).
Quel giorno però non ci saranno solo le recensioni; ad accompagnarci per mano fino all'uscita ci penserà Hideo Kojima che, in compagnia di Nicholas Winding-Refn, sarà ospite di BAFTA per una diretta da Londra proprio il primo novembre. L'annuncio arriva direttamente dal profilo twitter BAFTA che ha anche spiegato come l'appuntamento sia in realtà una tappa del Death Stranding World Tour e un modo per permettere ai due colleghi - siamo tutti d'accordo nel volerli definire così - di parlare dell'oramai indissolubile legame tra videogames e cinema.
http://twitter.com/BAFTA/status/1184797477251309570
Kojima e Winding-Refn parleranno anche di altro dalle sponde del Tamigi? Il mistero è ancora fitto ma l'attesa è quasi finita!
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.