Il forum ResetEra ha di recente fatto trapelare un ulteriore indizio sulla possibile non esclusività di Death Stranding su PS4. Come riferito dal forum, sembra che Death Stranding sia stato rimosso dall'elenco delle esclusive Sony, sul sito ufficiale australiano di Playstation.
Utilizzando l'archivio digitale di Wayback Machine, si può notare come la nuova IP di Hideo Kojima comparisse ancora tra le esclusive PS4 fino al 31 Maggio.
Questo potrebbe dunque essere un ulteriore indizio sulla possibile uscita del gioco anche su pc, poichè, secondo i numerosi rumours, sembra ormai certa la presenza del titolo anche su PS5 (il quale, nonostante la retrocompatibilità, potrebbe perfino presentare caratteristiche aggiuntive, sfruttando le potenzialità della console next-gen). Meno probabile, invece, la sua uscita su Xbox, considerando che Death Stranding è sempre stato presentato come "console exclusive".
Ulteriori informazioni giungeranno senz'altro dalla conferenza d'apertura del Gamescom di Colonia (il prossimo 19 Agosto) dove l'opera di Hideo Kojima figurerà come special guest.
Fonte: ResetEra
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!