Dopo l’aggiunta – avvenuta lo scorso mese - di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Ground Zeroes al parco titoli disponibile sul servizio Playstation Now di Sony, da questo mese è disponibile anche Metal Gear Rising: Revengeance nella sua versione Ultimate Edition, ovverosia contenente i due DLC, alcuni bonus inclusi nei pre-order e qualche piccolo extra.
Lo sviluppo di Rising era inizialmente a carico della Kojima Productions sotto il titolo di Metal Gear Solid: Rising. A seguito dell’insorgere di qualche problema nello sviluppo, Rising passò nelle mani di Platinum Games, che sfornò la produzione finale per Playstation 3 e Xbox 360, con dei porting arrivati negli anni successivi per PC e NVIDIA Shield.
Metal Gear Solid Rising: Revengeance si unisce quindi agli altri titoli della serie presenti sul servizio PS Now, che lo scorso mese ha registrato – stando ai dati del The Official Playstation Blog – un grande successo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il quale è stato tra i titoli più giocati sul servizio il mese scorso.
Ricordiamo che Playstation Now consente di giocare in streaming a un catalogo in continua crescita, che offre già più di 750 titoli giocabili dal proprio PC o direttamente dalla propria Playstation 4, al prezzo d’abbonamento di 14,99 euro mensili o 99,99 euro annuali.
Fonte: PlayStation Blog
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.