È passato quasi un anno dall'ultimo trailer di Death Stranding e da allora non abbiamo quasi più avuto notizie della nuova opera di Kojima Production, solo qualche tweet di scuse per la mancata partecipazione a diversi eventi che dovevano vedere Kojima ospite perché "troppo impegnato nello sviluppo del titolo". A rompere il silenzio (più o meno) ci pensa Guillermo Del Toro, co-creatore del mai nato Silent Hills e amico del nostro Hideo preferito: "Lavorare con Kojima è stato grandioso come amicizia e come opportunità di imparare. In Death Stranding non sono altro che una marionetta. Non so cosa mi farà fare. Dovrebbe mostrarmi il gameplay nelle prossime due settimane."
Ciò significa che, finalmente, un gameplay è pronto e che forse al prossimo evento potremo vederlo anche noi. Lo stesso Del Toro rimane cauto in quanto, come già detto in passato, si è limitato alla scansione delle proprie fattezze e non ha recitato in prima persona perché impegnato con progetti cinematografici, e quindi non ha potuto vedere il progresso del team di Kojima.
Fonte: IGN
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.