Che Kojima sia una personalità rispettata all'interno della comunità videoludica lo sappiamo bene, così come spesso leggiamo gli elogi di persone esterne a quel mondo. Questa è la volta di Norman Reedus, volto del protagonista di Death Stranding, che in un'intervista spiega come si sia fatto convincere a partecipare alla nuova IP di Kojima Productions: "È stupefacente. È un genio. È venuto a San Diego per il Comic-Con e aveva alcune cose sull'iPad che voleva mostrarmi. Mi sono seduto in un piccolo ristorante ad uno stand per guardare questo iPad e le sue creazioni ed ero semplicemente stupefatto. Ho detto <<Qualsiasi cosa tu voglia fare, facciamola. Non ho nemmeno capito di cosa tu stia parlando>>. È surreale. La gente farà qualunque cosa lui voglia perché è un visionario".
Ricordiamo che Death Stranding non è la prima collaborazione tra l'attore di The Walking Dead e Kojima: come abbiamo potuto vedere dall'acclamato trailer interattivo P.T., il primo doveva infatti dare le proprie fattezze al protagonista del defunto (e compianto) Silent Hills.
Fonte: C|NET magazine
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.