(A cura di Fabio 'Bietto' Dimitri)
Il Comic-Con Seoul è ormai terminato da qualche giorno, ma alcune notizie sembrano trapelare solo ora: Mads Mikkelsen, presente alla convention Koreana, ha infatti dichiarato che le sessioni di Motion Capture per alcune scene di Death Stranding non sono ancora ultimate e che dovrà ancora recarsi negli studio di Kojima Productions per continuare il lavoro.
http://twitter.com/nebbia330/status/894069533392068608
L'attore danese ha inoltre chiarito l'enorme differenza tra recitare per un film o per un videogioco, focalizzandosi sul diverso metodo di approccio che si è trovato ad affrontare e in particolare sulla vastita di movimenti facciali e fisici richiesti durante durante le riprese: "E' totalmente diverso, le scenografie sono più piccole e bisogna utilizzare un approccio più fisico. L'azione non è molto dinamica in un certo senso, è lui [Kojima] a renderla dinamica. In pratica noi attori gli forniamo tutti gli strumenti perchè possa farci ciò che vuole dopo."
Prima di concludere la sua intervista, Mikkelsen ha aggiunto: "La mente di Kojima lavora su un altro livello rispetto a chiunque altro, non vedo l'ora di capire cosa tirerà fuori."
Fonte: Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.