Gli artwork del nuovo dlc di ''Call Of Duty: Black Ops III'' attireranno inevitabilmente l'attenzione dei fan di Metal Gear Solid; questo perché i personaggi dell'ultima espansione del gioco, Zombie Chronicles, sono stati disegnati da Yoji Shinkawa.
Come sappiamo, si tratta dello storico character designer della saga di Metal Gear, che ha lavorato per Konami dal 1997 e che attualmente fa parte del team di sviluppo Kojima Productions.
La particolare scelta stilistica, sembra derivare della passione che il produttore esecutivo della Treyarch Corporation ha ammesso di avere per MGS.
Jason Blunder, ha infatti rilasciato un'intervista in cui ha espresso la sua ammirazione per l'artista e per la Saga. ''Avere la possibilità di lavorare con lui e vederlo realizzare i nostri personaggi principali nel suo stile unico è stata un'esperienza che non avrei mai potuto lasciarmi scappare.''
Oltre alla realizzazione degli artwork, Shinakwa ha contribuito con la progettazione di un tema dinamico per Play Station 4.
Fonte: WWG
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.