Circa un mese fa Kojima si è recato ad Amsterdam per visitare gli studi di Guerrilla Games, con la quale sta collaborando per mettere a punto il Decima Engine, il motore grafico dell'esclusiva di successo Horizon Zero Dawn di Guerrilla e di Death Stranding, pensando addirittura di aprire un piccolo studio secondario (simile a KojiPro Los Angeles) proprio ad Amsterdam. Alcuni giorni fa il director nipponico ha ricambiato l'ospitalità ricevendo la visita di Hermen Hulst, amministratore delegato dello studio olandese, che si ritiene felice di essersi finalmente recato nella terra di Gundam.
"Ma questa non era sulla mia scrivania fino al mese scorso?"
L'incontro sembra essere stato abbastanza informale, giusto un tour di Kojima Production e una cena, ed è terminato con la consegna ad Hulst di una cover speciale di GILD Design (gli stessi che hanno creato quelle per iPhone di MGSV) che presenta i loghi di Guerrilla e KojiPro uniti da quello del Decima Engine, che funge da collegamento tra i due studios.
Visto il successo di Horizon, Hideo Kojima non può che essere soddisfatto di questa partnership, e noi con lui.
Fonte: Hideo Kojima Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.