Hideo Kojima contiua le gite d'istruzione

Dopo l'ultima visita, risalente a 9 mesi fa, Hideo Kojima è tornato a Seattle e, in compagnia della sua assistente Ayako e di Kimberly Cooper (Prologue Immersive) , ha visitato gli studi di Valve (HalfLife, Steam) e ri-visto quelli di Sucker Punch Productions (Sly Cooper, Infamous).  

 

http://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/788539489660448768

 

Kojima dunque prosegue nei suoi viaggi alla scoperta delle teconlogie degli studios Sony. Lo scorso gennaio, poche settimane dopo l'annuncio della collaborazione col colosso nipponico, il game designer, in compagnia di Mark Cerny, aveva fatto visita a diversi studi sparsi per il mondo  Quella di Kojima potrebbe non essere una semplice “visita di cortesia”. Death Stranding, il nuovo gioco di KojiPro, utilizzerà un motore grafico di terze parti, un engine già utilizato da un'altra software house e, secondo molti utenti, la scelta potrebbe essere ricaduta proprio sul motore grafico di "InFamous Second Son". Bisognerà comunque attendere una comunicazione ufficiale per averne la totale certezza.

 

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.


Fonte: Hideo Kojima's Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry