Il Tokyo Game Show è ormai alle porte e Konami ha finalmente intezione di mostrarci il nuovo videogioco che prosegue l'eredità di Hideo Kojima: Metal Gear Survive. La casa di sviluppo ci fa sapere tramite l'account Twitter di Metal Gear che, durante la convention, si terrà un evento live on stage in cui verrà presentata la prima demo di gameplay del gioco. Gli sviluppatori, gli stessi del quinto capitolo della saga, The Phantom Pain, promettono inoltre aggiornamenti e nuove indiscrezioni sul titolo che vedrà la luce nel 2017. Ricordiamo che Metal Gear Survive sarà un action in terza persona con elementi Co-Op, ambientato tra Ground Zeroes e The Phantom Pain; il gameplay riprenderà le meccaniche Stealth così come le abbiamo viste in TPP implementando nuove tecniche e meccaniche di sopravvivenza.
La presentazione si svolgerà il 17 settembre alle 9:15 del nostro fuso orario. Per vedere la diretta streaming, questo è il link.
Rimanete con noi per tutti gli approfondimenti della demo immenente.
Fonte: Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.