Una persona conosce (ma non può parlarne) la data d'uscita di Death Stranding

Kojima ha già fissato una data d'uscita per il suo nuovo gioco e l'ha specificata ad una sola, fortunata persona: si tratta di Ryan Karazija, membro della band che ha composto la canzone tema del teaser di Death Stranding, i Low Roar.

 

 

Nell'intervista rilasciata a YongYea il musicista ha parlato dell'incontro con Kojima, nel quale hanno parlato dei rispettivi lavori e del periodo in cui Death Stranding uscirà, cosa che ovviamente, a questo punto dello sviluppo, non verrà rilasciata al grande pubblico. Chissà, forse un giorno la data verrà inserita in una nuova canzone della band, in puro stile Kojimiano.


Fonte: Spaziogames


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry