MGSV: il personale delle FOB in costume da bagno

 

L'estate è arrivata anche sulla Mother Base! Per festeggiare l'arrivo del caldo, Konami ha aggiunto nella schermata di personalizzazione e di equipaggiamento la versione in costume da bagno del personale della vostra FOB in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. I costumi si ottengono come ricompensa dopo aver completato un Evento e si possono sviluppare nell'apposita sessione [Sviluppo].

Per farli indossare alle guardie di sicurezza della FOB andate in [Impostazioni sicurezza] -> [Impostazioni avanzate] e impostate l'uso di attrezzi speciali (da bagno). I soldati possono anche indossare i costumi quando invadete una FOB nemica, ma né Snake né il vostro Avatar potrà farlo durante la missione.
Per visualizzare il personale in costume da bagno, dopo averlo equipaggiato, andare a [FOB MISSION] -> [FORMAZIONE / VISITA DESTINAZIONE] e selezionate la FOB, quindi procedete alla visita. 
Il Personale della Mother Base nel gioco principale non viene dotato di questa nuova aggiunta

Buone vacanze a tutti i lettori!

 


 

 


 


Fonte: Konami


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry