Hideo Kojima conversa con Mark Cerny della sua carriera e i futuri progetti

Ieri il nostro Hideo Kojima si è recato a Brighton, nel Regno Unito, dove ha avuto una conversazione pubblica con Mark Cerny. game designer e programmatore di giochi storici come Spyro e Jak and Daxter, dal titolo 'Legend on the future'. Il discorso tra i due è stato trasmesso in diretta dalle 9:30 alle 10:15 dell'orario inglese e potete trovarlo integrale qui.

 

 

Si è parlato dell'illustre carriera del creatore di Metal Gear e dei suoi progetti per il futuro, tra cui il nuovo progetto Death Stranding.

Kojima è stato  successivamente nominato Development Legend durante i Develop Award di quest'anno.

Come al solito Kojima ha condiviso le immagini del suo viaggio sul suo profilo Twitter e ha colto l'occasione per concedersi una giornata da turista in vacanza.

 


Fonte: Hideo Kojima Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry