È passato meno di un giorno dall'annuncio di Death Stranding, la nuova IP di Kojima Productions in collaborazione con Sony e in esclusiva temporanea per PS4 (vi ricordiamo che nelle precedenti interviste è stata annunciata anche una versione PC), e il primo "A Hideo Kojima Game" dell'era post-Konami fa già parlare di sé. Complice un trailer misterioso, che ha come protagonista la vecchia conoscenza Norman Reedus ed un'ottima traccia dei Low Roar, stanno comparendo in rete le prime speculazioni e le prime analisi.
In queste poche ore il sito ufficiale di Kojima Production ha avuto un aggiornamento per inserire le informazioni su Death Stranding ed è apparso un breve Making Of del trailer di cui vi presentiamo alcune immagini. Secondo il testo, il modello di Reedus è stato preso in performance capture (la tecnica utilizzata anche con Stefanie Joosten per Quiet) nell'arco di due giorni negli studi americani di Sony Interactive Entertainment e poi trasferito in Giappone dove gli è stato applicato il motore di gioco.
Fonte: Kojima Productions Official Website
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.