Kojima Productions: su HideoTube sei tu il protagonista!

Diciamocelo, da quando Hideo Kojima ha fatto armi e bagagli (o glieli hanno fatti fare) e si è affrancato da Konami in Kojima Productions si comincia a respirare una minima ventata di aria indipendente, certo, l'ego di Kojima è sempre al centro di tutto il progetto, non a caso il nome dello studio di produzione porta il suo cognome, ma la nuova isola su cui sono approdati i nostri eroi potrebbe dar loro la possibilità di sperimentare nuove trovate di marketing e di interazione con il pubblico. Per ora la questione è abbastanza semplice: nella prossima puntata di HideoTube, reincarnazione della famosa Kojima Station, verranno mostrate le migliori fan art, i gadget, le parodie e tutto ciò che di creativo nasce dalla mente e dalle mani dei fan dei videogiochi di Kojima Productions. Lo veniamo a sapere da un tweet sul profilo di Kojima Productions che si conclude con un invito a "mostrare cosa sai fare". Per partecipare taggate sui vostri lavori Kojima e Kojima Productions.

Tutti gli appassionati potrebbero approfittare e far pervenire le loro opere allo studio, non c'è ancora una data precisa per l'uscita della puntata quindi è probabile che ci sia ancora tempo. Non essendo specificato, potete sbizzarrirvi sia sulla serie Metal Gear sia sul futuro gioco di Kojima, Death Stranding.

 


 


Fonte: Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry