Hideo Kojima: qualcuno crede che io sia pazzo

Il game designer giapponese, nonostante sia impegnato a tempo pieno nella creazione di Death Stranding, riesce ancora a ritagliarsi del tempo per affidare a twitter i suoi pensieri.

 


 

 

Utilizzando il social network, Kojima mostra i piccoli momenti della sua vita quotidiana ma anche alcune riflessioni riguardanti il suo lavoro di game designer e cosa ciò comporti per lui a livello emozionale.

 

http://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/747954247333875713

 

http://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/747954310554652672

 

http://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/747954361767059456

 

"La creazione è un processo solitario. Bisogna avere l'energia per dare alla luce ciò che vuoi creare con soddisfazione. Comunque sia, certe volte solo in pochi riescono a supportare ciò che non hanno mai visto prima, che non riescono a immaginare prima del completamento. Certe volte pensano che io sia pazzo. Allora guardo i 'making of' dei film e quindi capisco di non essere solo."

 

 


Fonte: Hideo Kojima's Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry