7 marzo 2016, Twitter: David Hayter pubblica un tweet con l'immagine di una conversazione Codec, l'hashtag #SnakeMystery e un tag a Paul Eiding, doppiatore di Campbell.
https://twitter.com/DavidBHayter/status/706928005658972160
L'internet targato MGS si esalta e cerca di saperne di più; l'ipotesi più probabile sarebbe quella di un'anticipazione, da parte della voce di Snake prima di MGSV, di un approdo su Super Smash Bros Wii U come DLC, tornando come personaggio giocabile dopo la presenza su Super Smash Bros Brawl. Sembra che stia per avverarsi un sogno.
Ma, come spesso succede, ben presto il sogno si infrange, e per opera del Colonnello...
https://twitter.com/4pauleiding/status/706761679183310848
Sia Hayter che Eiding partecipano infatti ad una "sfida" di insulti per appoggiare una raccolta fondi su Kickstarter (e no, niente di relativo a MGS), dunque la Codec Call sarebbe parte del progetto. A meno che Nintendo non faccia una sorpresona, sarà difficile vedere in azione gli Snake tanto presto.
Fonte: VG24/7
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.