Hideo Kojima, confermata presenza ai TGA 2015

Adesso è ufficiale, Hideo Kojima sarà presente tra poche ore sul palco del TGA 2015, lo show annuale condotto da Geoff Keighley e dedicato alla premiazione dei migliori titoli videoludici. La conferma arriva direttamente dal profilo twitter dedicato all'evento.

 

 

Non dovrebbe trattarsi però di una premiazione: stavolta la presenza di Kojima potrebbe non essere subordinata al ritiro di alcuna onorificenza, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (la sua ultima creatura) è appena stato insignito di ben due premi durante i PlayStation Awards, il Platinum Award e lo User's Choice Award. A ritirare le statuine c'era invece una PR inviata da Konami.

 

 

Da Tokyo a Los Angeles: dopo l'evento nipponico è il turno dello show californiano durante il quale potremmo aspettarci grandi sorprese, insieme ad Hideo saranno presenti infatti il già confermato Kiefer Sutherland e Donna Burke.

 

 

It's Almost Time - è quasi ora.


Fonte: TGA Twitter, Yahoo! via Kotaku


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry