Archivio Novembre 2015

Un braccio bionico ispirato a The Phantom Pain

La storia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stata una delle fonti d'ispirazione per The Phantom Limbs Project . un progetto che fonde il mondo dell'arte, della tecnologia medica, della robotica e dell'ingegneria.

Il progetto nasce con il desiderio di creare qualcosa di innovativo per il futuro della tecnologia biomedica e portare conforto e aiuto alle persone vittime di amputazioni o prive di arti. Il dolore fantasma dopo la perdita di qualcosa di prezioso è uno dei temi ricorrenti nel quinto capitolo di Metal Gear Solid...

In arrivo il primo torneo mondiale di Metal Gear

Le vostre prestazioni in battaglia sono degne di un eroe? Credete di avere la stoffa per eguagliare il leggendario Big Boss?

Konami ha deciso di mettere alla prova i giocatori di MGO3 organizzando una competzione su scala globale in collaborazione con Electronic Sports League .

In...

Preparatevi ad incontrare i Teschi nelle FOB

Sono da poco state pubblicate alcune delle novità che saranno presenti nell'aggiornamento di dicembre, le quali riguardano nuovamente le FOB e l'introduzione di un nuovo personaggio dalle abilità molto particolari giocabile su di esse... Ma comincerei dall'introdurre l'incubo di ogni giocatore di The Phantom Pain: l'Unità SKULLS .

Ebbene sì, potrebbe capitarvi di incontrare qualche bel teschietto a difesa di una piattaforma avversaria . Non siete contenti? Potrete avere...

Download di un estratto della guida di TPP

A che punto siete arrivati in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ? Avte giocato le missioni solo per vedere il finale della storia o state completando anche gli obbiettivi secondari? In questi giorni vi abbiamo parlato di novità nel single player come il ritorno di Quiet tra i Buddies e il filmato...

Riprendiamoci Quiet con la nuova patch di TPP

L'abbiamo chiesto a gran voce, da tutto il mondo. Non accettavamo di doverla abbandonare per sempre. E siamo stati ascoltati . Correte ad accendere la vostra console per scaricare la nuova patch e preparatevi a portare Quiet in missione con voi ancora una volta .

Un utente di Reddit ha infatti confermato...

Konami LA chiude, arriva la conferma ufficiale

La conferma arriva con un comunicato stampa inoltrato a Polygon: Konami ha deciso di chiudere i propri studi di Los Angeles con effetto immediato a causa della ristrutturazione delle produzioni in unità centralizzate.

Come predetto,lo studio responsabile della nascita di MGO3 verrà riassorbito all'interno della sede centrale della...

RUMOR: chiusi gli uffici di Konami LA

ATTENZIONE: le informazioni riportate di seguito non godono del supporto di alcuna conferma ufficiale e devono dunque essere considerate come "rumor".

Potrebbe essere arrivata la parola fine pe gli studi di Konami dislocati a Los Angeles. Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete la software house nipponica avrebbe deciso di chiudere la propria divisione californiana inaugurata nel 2013 sotto il nome di Kojima Productions LA e poi ribattezzata Konami LA nel corso di quest'anno.

Le voci di una...

Come ottenere il (quasi impossibile) finale Peace

Un altro finale, altri requisiti per sbloccarlo. Peccato che stavolta sarà dura, molto dura , visto che il gioco richiede qualcosa di praticamente impossibile. Si sapeva ormai da tempo che c'è un finale segreto riguardante lo sviluppo delle testate nucleari , ma grazie a JunkerHQ abbiamo l'elenco completo.

...

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry