Nuova patch di MGO3 in arrivo a novembre

Metal Gear Online 3 sta girando a suon di sparatorie sui server dei tantissimi giocatori di Metal Gear Solid V:The Phantom Pain. Gli sviluppatori sono entusiasti del supporto dei giocatori senza nascondere anche le critiche ricevute e i problemi riscontrati in gaming. Citano ad esempio la fastidiosa disconnessione prima o durante un match, comune a molti giochi online, e i lag che ritardano le azioni del giocatore oppure creano confusione. Tutte queste cose sono in fase di manutenzione. Altri giocatori hanno riscontratto difetti nel livellamento dei loro character e nel ricevere gli XP conquistati dopo un match, gli sviluppatori si occuperanno di bilanciarle.

Per quanto riguarda le partite in squadra, stanno pensando a come riuscire ad accontentare le esigenze dei giocatori.

 

 

Per sistemare la modalità online è stata annunciata una patch che uscirà a novembre. 

Le modifiche apportate e gli aggiornamenti sono:

 

 
Auto-matching
 
Il livello del giocatore verrà abbinato con quello dei giocatori di livello simile .
Ci sarà meno probabilità di partecipare a un host con una connessione di rete scadente .
 
 
Regolazioni Missione
 
Nella modalità CLOAK AND DAGGER la partita si concluderà una volta che tutti i compagni di squadra saranno storditi o addormentati.
 
 
Loadout / regolazioni Attrezzatura 
 
L'"E.LOCATOR" sarà ora disponibile solo per la classe Scout .
Mitragliatrici e lanciarazzi saranno disponibili solo per la classe Enforcer .
I fucili saranno disponibile solo per la classe Infiltrator.
Come risultato di questi cambiamenti, i loadouts personalizzati verranno inizializzati durante il periodo di mantenimento successivo alla patch di aggiornamento.
 
Abilità
 
Sarà aumentata velocità di movimento complessiva.
La mobilità è stata ri-bilanciata per consentire un più veloce spostamento tra gli obiettivi.
Gli Infiltrator avranno la salute e la resistenza diminuiti.
Gli Enforcer avranno la salute e la resistenza aumentate.
Gli Scout avranno la salute aumentata.
Gli Scout saranno in grado di marcare obiettivi più rapidamente con l'utilizzo di un binocolo.
 
 
Regolazioni Armi
 
Il rinculo delle mitragliatrici sarà ridotto.
L'oscillazione dell'arma sarà ridotta generalmente quando si punta in visuale in prima persona.
Il danno inflitto dalla mitragliatrice dei Walker Gear sarà ridotto.
"Walker Gear" e "Anti-Aircraft" ora subiscono più danni da alcune armi.
Il danno di alcune armi è stato bilanciato.
Il valore del danno della "Isando RGL-220" sarà notevolmente ridotto.
Ridotto il numero di munizioni per "Isando RGL-220".
Le munizioni trasportabili per "E.LOCATOR", "granate stordenti" e "granate soporifere" sarà ridotto.
Il raggio d'azione delle riviste sarà invisibile ai nemici.
Il raggio del rumore fatto dalle riviste quando le lanciate a terra sarà ampliato.
 
 
La quantità massima di "C.BOX" (scatoloni) trasportabili sarà aumentata.
 
STEALTH CAMO
 
La Mimetica Ottica verrà disattivata temporaneamente quando si subiscono danni .
La durata della batteria sarà ridotta e impiegherà più tempo a caricare .
Tempo di marcatura per i giocatori occultati sarà ridotto .
Giocatori invisibili rilevati con il visore notturno saranno segnati nel tempo di marcatura standard.
 
 
Regolazioni CQC 
 
Il punteggio per le prese CQC sarà ridotto .
Non sarà più visualizzato il tasto per la presa CQC .
Danno non letale fatto da colpi CQC e dalle prese sarà ridotto .
Il KO in CQC sarà esclusiva degli Infiltrator con " CQC STEALTH +" livello 2 o superiore.
 
 
Regolazioni Fulton
 
La velocità di recupero quando si usa " FULTON +" livello 2 o superiore sarà diminuita .
Quando un giocatore fultona un nemico, il palloncino e il nemico saranno invincibili ad altri compagni di squadra .
 
Regolazioni Buddy System
 
Il tempo necessario per stabilire un collegamento con il compagno di azione sarà ridotto .
L'azione di collegamento riuscirà indipendentemente dalla direzione verso cui il vostro personaggio è rivolto, a patto che ci si trovi entro una certa distanza.
L'indicatore del compagno sarà visibile all'inizio di ogni turno .
 
 
Altre Rettifiche
 
I filtri di ricerca in "SELEZIONE MATCH" verranno salvati .
Il conto alla rovescia sullo schermo è stato esteso da 10 secondi a 15 secondi.

Fonte: Metal Gear Solid V Official Site


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