Action Figure di Little Mantis da Play Arts

Abbandonare il Joy-pad per dedicarsi alla tastiera diventa molto difficile in questi giorni. A una settimana esatta dall'uscita ufficiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain l'entusiasmo non è affatto scemato.

Play Arts, azienda specializzata nella costruzione di AF da collezione, lo sa ed ha presentato al pubblico la sua nuova creazione ispirata da uno dei personaggi del gioco: Little Mantis.

 

 

Questa la descrizione riportata dallo store Square Enix, dal quale è possibile effettuare il pre-order con uno sconto del 10% :"Il suo aspetto aspetto minaccioso, accentuato dalla maschera antigas e dal giubbotto con maniche a strascico regolabili, avvolge il personaggio in un’aura di mistero, mentre lo sguardo fisso che si intravede oltre lenti rivela la sua indole inquietante e soprannaturale."

 

 

L'action figure sarà disponibile a partire da gennaio 2016

 

 

 

Caratteristiche tecniche:

Dimensioni 

Circa L 100 mm xP 50 mm xA 210,5 mm

Peso: 100 g. 


Fonte: Square Enix


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry