Un fan francese di MGS2 ha deciso di creare un modellino papercraft della Big Shell, la piattaforma dove si svolge la seconda parte di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Ne è risultata un fedelissima riproduzione!
L'autore dice di aver avuto l'idea dal piedistallo esagonale di una figure di Otacon e di aver avuto inizialmente l'intenzione di condividere il progetto del papercraft al pubblico, decisione cambiata perché "dopo aver finito il progetto al computer, non aveva il coraggio di fare una foto passo dopo passo e di scrivere un testo che spiegasse la procedura per non far collassare il modello su se stesso". Qualcuno di voi avrebbe la pazienza di tentare la costruzione?
Fonte: gameblog.fr
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.