Se non siete in possesso di una PlayStation 4 avrete molto probabilmente mancato P.T., la terrificante demo/teaser giocabile del ormai defunto Silent Hills. Infatti la demo è stata rimossa dal PlayStation Store e non vi è più modo di riscaricarla. Ma l’utente di Unity Engine, Farhan Quresh, ha ricreato l’intera demo per PC.
Quresh ha impiegato un arco di 104 ore in 4 settimane per ricostruire il corridoio loop nei minimi dettagli. Il processo di base fu di fotografare ogni elemento nella versione PlayStation 4 di P.T. e di modellare ogni elemento da zero. Quresh ha poi dovuto ricreare le texture, animare gli oggetti e catturare l'audio.
Se anche voi volete provare la sensazione di paura, orrore e disgusto che P.T. ha fatto già provare a moltissimi giocatori, allora questa è la vostra occasione.
Ecco a voi il sito di Quresh, dov’è possibile scaricare la demo gratuitamente e vedere l’intero processo di ricostruzione.
Fonte: PuniTy, Game Debate
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.