La prima recensione di TPP della stampa estera

L'attesa spasmodica per il quinto capitolo di Metal Gear Solid si è fatta sentire. Adesso che mancano poche settimane all'uscita di The Phantom Pain non ci resta che resistere un altro po'; a fornirci i primi spunti sul gioco è la stampa internazionale che ha già avuto modo di provare il gioco e ha già espresso un giudizio.

Per la precisione, quello che vi proponiamo qui sono i giudizi critici della rivista francese "Jeux Video" che analizza i quattro punti cardinali del videogioco. Ve li proponiamo così come sono stati espressi:

 

Gameplay (4/5): il MGS più user-friendly, ma anche quello che offre il maggior numero di possibilità (non tutte utili).

Grafica (4/5): il gioco è pulito, ma si vede che è un crossgen. Abbiamo visto titoli graficamente migliori.
Sonoro (4/5): musiche molto convincenti, segnaliamo in particolare un'incredibile collezione di brani degli anni 80
Longevità (4/5): L'avventura dura oltre 40 ore, ma a volte può essere stancante.
 
Giudizio Finale: Un gameplay ricco ma anche alcune missioni noiose, una trama che promette così tanto ma che alla fine dà così poco. MGSV ti lascia tanto impressionato quanto insoddisfatto, un buon gioco, ma difficile da capire. Voto finale: 17/20.
 
 
Cosa ne pensate? Vi aspettavate un giudizio privo di difetti? DIteci la vostra al link della sezione forum qui sotto. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà per console e PC il 1 settembre 2015.

Fonte: Jeuxvideo.com


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry