In un articolo di Gamespot pubblicato ieri, 24 agosto, si è affermato che la modalità online competitiva FOB (Forward Operating Base) di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarebbe stata accessibile solo pagando una somma in denaro tramite microtransazioni. Tale notizia ha suscitato scalpore negli animi dei fan della saga e ha messo molte persone sull'attenti.
Ci ha pensato Konami a fare chiarezza sulla questione dicendo, come molti si aspettavano, che la modalità FOB sarà accessibile pienamente al lancio e le microtransazioni fungeranno solo da acceleratore.
L'articolo stesso di Gamespot è stato poi modificando provvedendo a una maggiore chiarezza sull'argomento: per accedere alla modalità FOB in modalità offline o quando i server saranno giù servirà liquidità monetaria (MB coins). Tuttavia la faccenda continua a non essere chiara al 100% e Konami stessa ha affermato che tutto si chiarirà dopo l'uscita del titolo.
Fonte: PCGamer, Spaziogames
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.